UNDICI DI CUORI - FANTE - AMANTE


L'AMANTE (Giovane biondo - Amoroso)
11 (Fante) di Coppe
Periodo: dal 29 Gennaio a l3 Febbraio



SIMBOLOGIA:Sulla carta notiamo la figura di un uomo, bello, elegante e pieno di dolcezza sul viso. Nelle sue mani reca uno strumento: la chitarra, che è simbolo d'affetto, di amore ardente e passionale; la figura dell'Amante può rappresentare una persona leale e favorevole al consultante, che potrà offrire il proprio aiuto nei momenti critici. Questa carta è anche indice dell'avvento di una buona nuova o di un festoso invito.

Fante Di Coppe: : La carta è riferita a un giovane biondo, amico, il marito, il fidanzato, l'amante giovane. A volte, se la notizia trova conferma nelle carte, si preannuncia un periodo favorevole per ottenere vittorie e meritati premi dovuti all'impegno profuso e alla buona condotta di vita.

DIRITTA: carta sempre connessa a un giovane biondo che, come già riferito prima, può essere una persona estremamente importante al consultante, disponibile e affettuosa. L'Amante promette l'inizio di progressi e migliorie in generale (studio, amore, lavoro, salute, ecc...) e porta nuove e comunicazioni di lieti eventi.

ROVESCIATA: il giovane benintenzionato muta la sua posizione, diventando una persona falsa, imbrogliona, infedele, pericolosa. Attenzione a questi comportamenti che hanno un doppio fine; dapprima lusinghieri diventano atti al raggiungere un proprio scopo personale ben definito. Questo può portare l'allontanamento del consultante dai propri obiettivi, aspirazioni, causando ritardi e perdite irrimediabili. In campo sentimentale si preannuncia un'ondata di litigi, caratterizzata da immoralità con conseguente distruzione e con la presenza di un amore illusorio e non corrisposto.

Con l'esperienza acquisita e considerando che leggo le Sibille solo al dritto, tendo a dare i seguenti significati:

I SIGNIFICATI DELL'ESPERIENZA:Questa è una CARTA PERSONAGGIO una persona amata (amante, fratello, amico) chiara di capelli e carnagione. Per me rappresenta l'uomo amato dalla consultante o, nel caso questo fosse un uomo, il consultante stesso.

Ed, infine, IL CONSIGLIO DELLA CARTAAbbandona le tue ritrosie e lasciati tentare dall'amore: duri quel che duri, sarà un'esperienza esaltante.