DUE DI CUORI - CASA


"CASA" (Intimità-Consolazione)
2 di coppe
Periodo: dal 2 Maggio al 2 Giugno



SIMBOLOGIA: La casa è sinonimo di stabilità conforto, rigugio, della famiglia e dell'intimità del consultante. Carta indice di protezione in tutti i sensi.

Due Di Coppe: Carta ricca di emozioni e sentimenti.

DIRITTA: positività e tanto calore, equilibrio nella vita affettiva del rapporto di coppia che appare sereno, riappacificazione in caso di crisi, nascita prevista di un novello amore o ritorno di un'antica passione, tutte situazioni caratteristiche della Casa. C'è la possibilità di un casuale incontro durante un viaggio, uno spostamento di affari, che potrà sfociare in una relazione. Promozione, successo, denaro, eredità, sorprese gradite e buone nuove sono in arrivo in tempi brevissimi (1 giorno).

ROVESCIATA: insoddisfazioni, malintesi, rivalità, tradimenti, superfialità, tutto ciò è presente in ogni tipo di rapporto. La situazione (con conferma delle carte) potrebbe sfociare in rotture, separazioni, divorzi.
Un rapporto appena iniziato potrebbe rivelarsi deludente in un immediato futuro. Rappresenta un luogo chiuso, sofferente (ospedale, prigione).

Con l'esperienza acquisita e considerando che leggo le Sibille solo al dritto, tendo a dare i seguenti significati:

I SIGNIFICATI DELL'ESPERIENZA:la casa come edificio, come focolare domestico e luogo di lavoro ma anche come interiorità,inconscio e legame affettivo col passato.

Ed, infine, IL CONSIGLIO DELLA CARTA In un momento difficile stacca la spina e cerca protezione nella famiglia.